domenica 11 gennaio 2015

Era ora

Ebbene sì: dopo mesi e mesi a fare il giochino "lo apro 'sto blog - non lo apro 'sto blog", oggi ha vinto la prima. Quindi eccoci qui, blog aperto, e chissà come andrà a finire... speriamo di farcela!
Condividerò qui quello che riesco a combinare con i miei ciappinamenti, perchè amo molto l'handmade, mi piace imparare nuove tecniche, mi piace creare gioielli (i curai, come li chiamava la mia nonna, perchè ai suoi tempi una collana in corallo ce l'avevano solo le Signore) e mi diverto tantissimo a prepararne il packaging (perchè, diciamocelo, la scatola è importante... ho una fissa con le scatole). 
Certo, non sempre tutto riesce come dovrebbe, e invece dei curai vengono fuori i catanai, i disastri, oggetti di dubbio gusto, delle vere e proprie schifezze. Eh, nessuno nasce imparato, dopotutto... :)
Mi dicono dalla regia che però "k" e "j" fanno più esotico(e pure un pelo tamarro diciamocelo), quindi benvenuti sul piccolo spazio virtuale di Kuraj & Katanaj... mi casa es su casa!


2 commenti:

  1. E brava lei, alla fine ti sei " lanciata " in questa magnifica avventura. E con il nostro interagire privato mi sono decisa pure io, appena sarà pronto ti farò sapere.

    RispondiElimina